Incontro formativo sui temi della Legalità e Cyberbullismo
Nell’ambito delle attività trasversali di Educazione Civica, previste dalla legge n.92 del 20 agosto 2019, nel primo e secondo ciclo d’istruzione, con iniziative di sensibilizzazione alla cittadinanza responsabile, si invitano le SS.LL. ad un incontro formativo sulla Legalità e Cyberbullismo rivolto alle studentesse e studenti delle classi seconde e terze della Scuola secondaria di Buffalora-Caionvico di Brescia, che si terrà venerdì 17 marzo 2023 presso il Palazzetto dello Sport Molinari della scuola Secondaria di Caionvico, ingresso da Sant’Orsola nr.124, ore 10:00.
Interverranno il dottor Alessio Bernardi, sostituto procuratore della Repubblica di Brescia - Dipartimento soggetti deboli, affiancato dal sig. Casare Marini, informatico forense.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Sergio Ziveri
La nostra energia per l'Ambiente - Primaria Marconi
Il mio libro ha detto che sono speciale, di Ambra Angiolini; regia di Max Croci
L'IC Est 3 all'Accademia della Crusca
Certificazione Cambridge Preparation Center - IC Est 3
Giornale di Brescia 1/12/2020 - Se non c'è la legalità manca anche la libertà
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.