Incontro sui temi Legalità – Cyberbullismo

Incontro formativo sui temi della Legalità e Cyberbullismo - venerdì 17 marzo 2023

Utente TECH 012

da Tech 012

Nell’ambito delle attività trasversali di Educazione Civica, previste dalla legge n.92 del 20 agosto 2019, nel primo e secondo ciclo d’istruzione, con iniziative di sensibilizzazione alla cittadinanza responsabile, si invitano le SS.LL. ad un incontro formativo sulla Legalità e Cyberbullismo rivolto alle studentesse e studenti delle classi seconde e terze della Scuola secondaria di Buffalora-Caionvico di Brescia, che si terrà venerdì 17 marzo 2023 presso il Palazzetto dello Sport Molinari della scuola Secondaria di Caionvico, ingresso da  Sant’Orsola nr.124, ore 10:00.

Interverranno il dottor Alessio Bernardi, sostituto procuratore della Repubblica di Brescia – Dipartimento soggetti deboli, affiancato dal sig. Casare Marini, informatico forense.

Prof. Sergio Ziveri

Vedi locandina allegata: