EMOZIONI IN GIOCO

Data pubblicazione: 01/03/2021

Anche nell'era digitale, la comunicazione passa attraverso le emozioni. Una serata per ri-conoscerle e ascoltarle.

Il corso sarà condotto da formatori esperti e membri dello staff formativo della Cooperativa LA NUVOLA NEL SACCO. Alessandra Nodari è una psicologa e formatrice che da oltre vent’anni si occupa di approfondire e sperimentare la formazione attraverso metodologie attive in gruppo per adulti e per ragazzi.

ore 20,30, in modalità online in data 15 Marzo 2021

Clicca QUI per l'iscrizione

Clicca QUI per la partecipazione

IL TEATRO RACCONTATO

Data pubblicazione: 26/02/2021

sabato, 27 febbraio – ore 15.00  da 5 a 8 anni

IL TEATRO RACCONTATO

a cura di Fata Morgana

con Pia Mazza e Cristina Quadrio

Avventuriamoci negli antri più misteriosi e affascinanti del Teatro Sociale seguendo le indicazioni di un navigatore di eccezione, un grande libro-game. Tra scale da salire o scendere, porte che si aprono, suoni da inseguire i bambini creeranno un percorso personale che li porterà a conoscere tutto ciò che si muove ‘dietro le quinte’ del Teatro Sociale, a conoscerne la storia e le vicissitudini passate e presenti.

Orari di apertura e ricevimento uffici di segreteria

Data pubblicazione: 09/10/2020

CIRCOLARE N.37_Orari di apertura e ricevimento uffici di segreteria

REVISIONE MISURE ANTI COVID 06-10-2020 - Modalità di entrata e uscita e collocazione delle classi negli spazi delle scuole