Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: field_collection_table. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1181 of /web/htdocs/www.icest3brescia.edu.it/home/includes/bootstrap.inc).

L'istituto

Nell’Istituto Comprensivo esistono: un plesso di Scuola dell’Infanzia (Bonomelli), tre plessi di Scuola Primaria (Bellini, Boifava e Marconi) e due plessi di Scuola Secondaria di I grado (Buffalora e Caionvico), ognuno dei quali si presenta con le proprie caratteristiche nell’intento di rispondere alle peculiarità del territorio in cui è inserita ed alle esigenze espresse dall’utenza.
La Famiglia entra nella Scuola quale rappresentante dei propri figli e come tale partecipa al contratto educativo condividendone responsabilità ed impegni nel rispetto reciproco di competenze e ruoli.
L’Istituto contribuisce a promuovere la continuità del processo educativo collaborando con la famiglia affinché sia sostenuta la centralità del bambino/ragazzo nella sua globalità affettiva, emozionale, relazionale e cognitiva.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.15/09/2022