Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: field_collection_table. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1181 of /web/htdocs/www.icest3brescia.edu.it/home/includes/bootstrap.inc).

PON FESR - DIGITAL BOARD

L’obiettivo del progetto è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.15/09/2022