Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

La Scuola, vicina

Progetto: La scuola, vicina

Il presente progetto all’interno dell’Avviso pubblico “Per supporti didattici per studentesse e studenti delle scuole secondarie” è finalizzato a contrastare situazioni di disagio delle famiglie consentendo di acquistare supporti didattici, a studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e il diritto allo studio.

La proposta progettuale si sostanzia nell’acquisizione di: supporti didattici: libri, cartacei o digitali, vocabolari, dizionari, libri di narrativa, anche in lingua straniera, materiali specifici finalizzati alla didattica che sostituiscono o affiancano il libro di testo per gli studenti con disturbi specifici di apprendimento (DSA) o con bisogni educativi speciali (BES).

Il Dirigente scolastico

Prof. Sergio Ziveri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.06/02/2021