Progetto “Lo psicologo a scuola – Spazio di ascolto psicologico”

Circolare N°:
Data di emissione:
28/09/2021

Progetto “Lo psicologo a scuola – Spazio di ascolto psicologico”

Per iniziativa dell’Assessorato alla Scuola verrà riattivato, nella scuola secondaria, il Progetto “Lo psicologo a scuola – Spazio di ascolto psicologico” a cui potranno rivolgersi gli alunni e le alunne che lo desiderano, soltanto se esplicitamente autorizzati da entrambi i genitori.

Il servizio è affidato, come lo scorso anno, alla cooperativa La Vela. La finalità è quella di offrire una consulenza in grado di recepire richieste di studenti che vivono momenti di difficoltà o desiderosi di un orientamento per problemi di natura pedagogica, psicologica e relazionale, interessati ad avere una condivisione di piccole - grandi curiosità legate alla crescita.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.19/11/2021