Secondaria: Incontro Orientamento (riservato ai genitori)

Circolare N°:
Data di emissione:
28/10/2019

Mercoledì 6 novembre 2019, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la Scuola secondaria di I grado di Caionvico, via Sant’Orsola, 124 si terrà un incontro informativo di orientamento alla scelta della Scuola Secondaria di II grado rivolto ai genitori degli allievi delle classi terze della scuola secondaria di I grado dell’ IC Est 3, tenuto dalla prof.ssa Monica Civardi, docente referente per l'orientamento del nostro istituto. Saranno presenti: il prof. Maurizio Pezzoli, la prof.ssa Liliana Luani e la prof.ssa Maria Diamante.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.04/10/2019